Ricerca del partner per uomini di bassa statura: 6 consigli

Ricerca del partner per uomini di bassa statura: 6 consigli

Non si può negare che molte donne di solito preferiscono come compagno un uomo più alto di loro; ma ci sono anche altri casi. Per esempio, l’attore Tom Cruise, che è alto 1,70 m è considerato da tutti un sex symbol. Non si è mai dovuto lamentare della mancanza di fan scatenate. Sia Nicole Kidman che Katie Holmes, due donne di notevole statura e bellezza, lo hanno sposato. Cruise ha sempre dimostrato che la vera grandezza non si misura nell’altezza, ma con personalità e carisma.
Anche se non sei così attraente come Tom Cruise, non pensare neanche per un secondo che non sia possibile trovare un partner adatto a te solo perché non sei alto come vorresti. Realisticamente, può anche essere un po’ più complicato, ma è certamente possibile. Forse questi consigli possono aiutarti a sfruttare al meglio la tua situazione.

Non nasconderti mai

Se ti ritiri nel guscio certamente non troverai mai il partner dei tuoi sogni. Solo perché hai fallito in passato non dovresti mai rinunciare. La ricerca del partner non deve mai degenerare: stai cercando di fare del tuo meglio senza una fidanzata, ma con te hai pur sempre molti amici e conoscenti. E’ assolutamente poco attraente vedere un uomo alla disperata ricerca di una donna. Questo attrae poco le donne e crea il sospetto che a te non interessa per niente corteggiare.

Successo sul lavoro

Gli uomini possono – a differenza delle donne – compensare la mancanza fisica con il successo e il denaro. Molte donne trovano fantastici gli uomini ricchi e di successo. Se decidi di avere una carriera, allora tutto ciò accadrà. E’ meglio scegliere sin dall’inizio una carriera ben vista dalle donne, come il dentista o il manager. Naturalmente, questa strategia è un po’ cinica, ma il tuo successo la giustifica interamente. Quindi evita di fare l’opposto.

Grande consapevolezza

Un’altra caratteristica ben accolta dalle donne è l’essere sicuri di sé. Questo non significa che devi fare il gradasso, ma puoi ottenere successo con i tuoi valori diventando consapevole di te stesso. Non c’è alcun motivo di nascondere le proprie virtù. I bei vestiti e un aspetto sempre ben curato dimostreranno la stima che hai di te.

Virilità

Alle donne non piacciono i rammolliti, figuriamoci quelli bassi! Quindi, scendi dal divano e inizia ad allenarti! Hai l’aspetto di un uomo muscoloso ma la tua figura deve apparire come tale! Lo stesso vale con il parlare e lo scrivere. Se non sei sicuro di quello che stai facendo cerca una persona di sesso femminile di cui ti fidi e chiedile la sua onesta opinione!

Non tirarti mai indietro con le donne più alte di te

Se hai incontrato una donna più alta di te e hai la sensazione che qualcosa tra voi potrebbe funzionare. Consiglio: la prima volta che ti appresti a baciarla fallo da seduto! Questo risparmierà
l’ imbarazzo a entrambi. Non ti preoccupare: accadrà solo all’inizio perché quando starete insieme da un po’ la differenza di statura diventerà irrilevante!

Siti di incontri

Nei siti di incontri è possibile cercare specificamente donne che hanno la tua stessa statura o quelle per le quali l’altezza non è un problema. Questo semplifica molto le cose. Nei siti di incontri hai anche il grande vantaggio di scegliere in fase di pre-selezione le simpatie, gli hobby e gli interessi in comune. Tra l’altro, ti raccomandiamo di non mentire quando inserisci la tua statura. Durante il primo incontro la verità verrà comunque fuori e all’altra persona non farà certo piacere essere uscita con un imbroglione.

Con un po’ di perseveranza riuscirai anche tu a trovare la donna adatta a te. Se ciò non funziona allora significa che c’è qualcos’altro che non va in te. Quindi, non commettere l’errore di dare sempre la colpa alla tua bassa statura: trova la vera causa e sconfiggila!